giovedì, aprile 20, 2006

I want you...

Leggendo il libro che mi han regalato Marco e Nicola (La lunga rotta di Bernard Moitessier) mi viene voglia di prendere in seria considerazione una bella traversata oceanica a vela.
Dopo l'ultima veleggiata in compagnia, un paio di settimane orsono (breve excursus), ho sicuramente perso l'appoggio dell'eventuale fidato mozzo, o dovrei dire "quasi mozzato", Marco; vorrà dire che i nostri progetti di pesca d'altura, anche chiamato più comunemente dagli addetti ai lavori Big-Game, forse salterà.

Carissimi esploratori dell'url, l'animo travagliato di un tempo ormai non c'è più, ho quasi raggiunto la pace dei sensi (spero non sia l'effetto temporaneo del tonno allucinogeno comprato al Penny Market, ma la presenza di una persona speciale); potrei imbrattare il blog con un post smielato spiegando chi e perchè, ma per quello c'è tempo.
Dovrò prendere una decisione, abbandonare definitivamente la collaborazione all'amato blog o inizziare a scrivere un sacco di stronzate per rimanere sulla cresta dell'onda, in modo tale da retrocedere il livello di serietà raggiunto attualmente dal presente blog. Mediterò.

2 Comments:

At 12:32 PM, Anonymous Anonimo said...

io quando medito di solito dopo uso la carta igienica...saluti al mozzo mozzato e alla persona speciale...le cose smielate sono sempre ben accette se non sono troppo esplicite...Ste

 
At 9:09 PM, Anonymous fede said...

i blog di cazzate sono i più belli. difatti marco è troppo serioso huhuhuhu

tieni alto tu il pennone della goliardia ti prego andrèèèèèèèèèèèèa

 

Posta un commento

<< Home